Nuovo parco giochi della Scuola

Sono in corso i lavori di totale rinnovamento del  nostro parco giochi, in cui  generazioni di bambini si sono divertite e si divertiranno.

I nuovi giochi  sono tutti  di  legno con altissimi livelli di  qualità e  di sicurezza;  inoltre, sono realizzati con legname  proveniente da foreste gestite con metodi rispettosi dell’ambiente e con uso responsabile delle materie prime. (certificazione PEFC).

Il progetto del nuovo parco prevede anche il rifacimento del tappeto antinfortunio su cui verranno posizionati i giochi nel  rispetto delle distanze di sicurezza e anti covid-19.

Per la realizzazione di questo bellissimo progetto  molti genitori  hanno  donato quote delle rette dei mesi di chiusura, ma purtroppo non è sufficiente.

La forzata chiusura della scuola ha diminuito notevolmente le nostre già scarse risorse finanziarie e quindi abbiamo bisogno di più fondi.

AIUTACI !!! puoi farlo versando un’offerta (di qualsiasi importo) sul conto corrente, IBAN IT04M0103003003000000713544 intestato alla Scuola Materna Lucio Bonucci con causale “pro nuovo parco giochi”.

Se sei una ditta inserisci anche i tuoi dati e contatti per avere la ricevuta ai fini della detraibilità fiscale.

Un grazie sentito a tutti coloro che vorranno contribuire!

You may also like...