Sostieni con il Tuo 5 x mille la Scuola della nostra Comunità

La legge finanziaria anche quest’anno offre ai contribuenti la facoltà di sostenere il volontariato destinando il 5 per mille dell’imposizione fiscale personale mediante una scelta da effettuare nella dichiarazione dei redditi modello 730/2019 e modello Redditi 2019.
Destinare il 5 per mille alle associazioni non intacca assolutamente il meccanismo del 8 per mille che resta valido e si unisce al 5 per mille.
Al riguardo ci permettiamo di chiederTi di sostenere l’Associazione di Promozione Sociale “Scuola Materna Lucio Bonucci” di Ponte Felcino, la quale dall’anno 2003 gestisce l’omonima scuola paritaria dell’infanzia, presente nel nostro territorio sin dai primi anni del 1900.
Nella nostra scuola viene promossa la persona nella sua interezza e l’educazione è considerata come apertura alla realtà, per aiutare i bambini a rendersi conto della propria vita e di quanto li circonda; inoltre viene valorizzato il legame con la tradizione, sia umana che cristiana.

Modalità per la destinazione del 5 per mille : Per devolvere la quota del 5 per mille all’Associazione di Promozione Sociale Scuola Materna Lucio Bonucci è necessario apporre la propria firma nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale …..” ed inserire negli appositi spazi il CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE – 80007160544 .

Ti chiediamo anche la cortesia di far girare la presente anche presso amici e conoscenti.
Ti ringraziamo per l’attenzione e per il contributo che vorrai dare, anche a nome delle tante famiglie e dei tanti bambini della nostra Comunità che hanno usufruito e che usufruiranno della Scuola paritaria dell’infanzia Lucio Bonucci.

You may also like...