Un lieto arrivo

A distanza di qualche mese dalla triste e dolorosa dipartita della Congregazione delle Suore Apostole del Sacro Cuore di Gesù, siamo lieti di comunicare a tutti i genitori e alla comunità locale che, tra il personale docente dalla nostra scuola, possiamo di nuovo annoverare la figura di una Suora!

Da qualche giorno infatti, Suor Rosanna delle Suore Cappuccine di Madre Rubatto, fa parte della nostra scuola e si occuperà unicamente della parte didattica e formativa in collaborazione con le nostre maestre.

Suor Rosanna vanta una formazione multidisciplinare nell’ambito pedagogico nonché numerose esperienze, sia di carattere volontario che professionale, nelle scuole dell’infanzia tra Perugia e il Nord Italia.

Nella tradizione centenaria della Scuola Materna Bonucci, improntata ai più alti valori cristiani e solidali, Suor Rosanna si unisce ad un corpo docente di grande pregio che in questi mesi ha saputo far fronte, con abnegazione e competenza, alle nuove sfide, tenendo saldi senza soluzione di continuità gli standard di qualità che hanno sempre contraddistinto questo luogo di formazione.

Con l’affetto e la collaborazione di tutti, la nostra scuola seguiterà, per tanti anni ancora, a svolgere impeccabilmente il proprio ruolo educativo nel nostro territorio.

You may also like...